glf.gif
Mission E-mail

Il sito della Grandi Lavori Fincosit - dove vi diamo il benvenuto – intende fornire un’immagine aggiornata e puntuale della nostra impresa alla Pubblica Amministrazione, ai committenti pubblici e privati, ai fornitori, alle banche ed anche a quei giovani professionisti che si sentissero motivati nei confronti di una grande impresa di costruzioni. Un’impresa che, nata all’inizio del ’900, è oggi annoverata tra le maggiori imprese italiane del settore con un’alta specializzazione nel campo marittimo e in quello delle infrastrutture e dell’edilizia.
La nostra missione è quella di perseguire, nel pieno rispetto delle normative vigenti, la soddisfazione dei nostri clienti in termini di qualità, costi e tempi, garantendo contemporaneamente l’equilibrio economico dell’azienda e la sicurezza dei lavoratori.
I nostri valori sono quelli di mercato; un mercato inteso in termini di corretta concorrenza, di crescita tecnologica, di sviluppo delle professionalità aziendali, di rispetto della cultura e delle abitudini sociali dei luoghi dove si opera.
La certificazione di qualità, l’iscrizione per importo illimitato a numerose categorie SOA generali e specializzate, la qualificazione da contraente generale il manuale di gestione e controllo, costituiscono il patrimonio documentale dell’azienda che intende far leva anche sulla propria consolidata tradizione per affrontare con successo i veloci e profondi cambiamenti che da alcuni anni si stanno manifestando prepotentemente sul mercato.